Dodô-Samp: non è finita - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dodô-Samp: non è finita

Pubblicato

su

Non si placano le voci di mercato intorno all’esterno brasiliano Dodô, sempre in uscita dall’Inter e fuori dai piani di Frank De Boer, che fra Erkin, Nagatomo e D’Ambrosio ha fin troppe alternative per le corsie esterne.

Per tutta l’estate la Samp è stata a un passo dal ritorno del classe ’92 in blucerchiato, ma poi è sempre stato l’ultimo passo a mancare, prima perché è arrivato Pavlovic e poi perché si era inserita la Roma, che perso per sei mesi Mario Rui aveva inizialmente puntato proprio su un ritorno di Dodoô per coprire la lacuna a sinistra, che invece verrà probabilmente occupata da Juan Jesus, arrivato in estate nella Capitale. E così la Samp in queste ultime due settimane di mercato potrebbe muovere una nuova offensiva per il terzino. Come riportato dal Corriere dello Sport si ragiona sempre sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.