Dodô ha accettato il Santos: fumata bianca vicina - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô ha accettato il Santos: fumata bianca vicina

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il Santos si è mosso su Dodô e il giocatore ha accettato di buon grado la destinazione: da risolvere ancora alcune questioni amministrative e burocratiche

La trattativa tra Sampdoria e Santos che ha ad oggetto il trasferimento di Dodô procede a buon ritmo. Non è ancora conclusa perché le parti devono risolvere alcune questioni amministrative e burocratiche legate alla formula del trasferimento – un prestito con diritto di riscatto – ma si registrano novità importanti riguardo la volontà del giocatore. Diversamente dalle precedenti offerte pervenute sul tavolo della società doriana, l’ipotesi di trasferirsi in Brasile ha trovato riscontro positivo da parte del terzino mancino. Dodô, che oggi non ha preso parte all’allenamento in vista di Sampdoria-Milan, ha iniziato i preparativi per il trasferimento che, non appena superati gli ultimi ostacoli sul cammino della trattativa, sarà immediato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.