Montella vede blucerchiato: chiesto Dodô alla Sampdoria

Dodô
© foto Valentina Martini

Sondaggio del Siviglia per Dodô: Montella avrebbe fatto il nome del terzino brasiliano per mettere a posto la corsia mancina

La priorità della Sampdoria, in questo calciomercato invernale, sarà quella di cedere i giocatori che hanno avuto meno chances di mettersi in mostra durante la prima parte del campionato. Oltre a Ivan, per il quale è giunto l’interessamento dello Spezia, e a Djuicic, che sta ancora valutando le offerte pervenutegli da Benevento e Stella Rossa, un altro nome sulla lista dei partenti è quello di Dodô: il terzino brasiliano non ha mai giocato in stagione, e l’allenatore doriano Giampaolo ha perso le speranze di poterlo integrare nei propri schemi.

Sul classe ’92 ex Inter e Roma si è in prima battuta lanciato il Cagliari, club con il quale si è ipotizzato uno scambio con Farias o Miangue. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, ci sarebbe da registrare nelle ultime ore l’interessamento del Siviglia, che ha chiesto informazioni alla Sampdoria: Vincenzo Montella, neo-tecnico degli andalusi, ha avuto il difensore a Genova, e potrebbe ritenerlo idoneo per il ruolo di esterno nel suo centrocampo a cinque. Il tempo dirà se si tratta di un semplice pour parler o se ci sono i margini per imbastire una vera e propria trattativa, con la seconda ipotesi che risulterebbe certamente molto più gradita alla dirigenza blucerchiata.