Domani Gastaldello e Palombo ospiti del Sampdoria Point di Vado Ligure - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Domani Gastaldello e Palombo ospiti del Sampdoria Point di Vado Ligure

Pubblicato

su

Martedì 26 marzo alle 18.00 Daniele Gastaldello e Angelo Palombo saranno presenti al punto vendita ufficiale della U.C. Sampdoria al Molo 8.44 di Vado Ligure.
Sarà una sorta di inaugurazione ufficiale del Sampdoria Point Riviera di Ponente, peraltro già attivo dall’inizio di gennaio al Parco Turistico Commerciale. Il negozio blucerchiato è il quarto Ufficiale della U.C. Sampdoria ed è gestito da Pippo Villata.
Dalla prossima stagione inoltre sarà attivo anche il servizio biglietteria, un regalo ulteriore da parte del club di Corte Lambruschini per avvicinarsi a tutti i sampdoriani ponentini in fatto di abbonamenti, tagliandi, voucher e Tessere del Tifoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.