Domani grande festa a Fontanile. Commisso: «Speriamo nella presenza di Flachi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Domani grande festa a Fontanile. Commisso: «Speriamo nella presenza di Flachi»

Pubblicato

su

Il campionato chiuso da oramai quindici giorni, le temperature elevate. Tutto questo non toglie la voglia ai tifosi della Sampdoria di far festa tutti insieme, nel momento di aggregazione per eccellenza dell’estate blucerchiata, quest’anno giunto alla diciannovesima edizione. Stiamo parlando del raduno del Sampdoria Club Fontanile d’Asti, organizzato da Armando Commisso, vicepresidente del sodalizio locale, in collaborazione con “La Cantina”. Nel menù di giornata farinate, bruschette, un ottimo pranzo accompagnato dal vino locale, musica e tanta Sampdoria. 

«Quest’anno le presenze toccano quota 550 persone – ha detto Commisso a SampNews24.com, a ventiquattro ore di distanza dall’evento. Abbiamo avuto risposte di club che arrivano da Milano, Varese, Pavia, dalla Toscana più tutti quelli della Liguria. Come sempre sarà un grande successo e una grande festa e quando tutto sarà andato per il verso giusto sarà una grande soddisfazione per tutti noi. Sarà presente il presidente Edoardo Garrone con la famiglia e sto aspettando una risposta da Francesco Flachi, che stasera sarà alla festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, e questa potrebbe essere la gradita sorpresa. Invece Bertarelli non ci sarà perchè dopo la festa degli UTC di stasera partirà per le ferie ma ci ha già dato l’adesione per l’anno prossimo». 

I ritardatari dell’ultimo minuto che volessero prenotare per la festa di domani possono contattare al più presto lo stesso Armando Commisso (347/8501285) oppure “La Cantina” – Roberto Benzi (0141/739179). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.