Domani Krsticic a "Impariamo allo stadio" - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Domani Krsticic a “Impariamo allo stadio”

Pubblicato

su

Nella giornata di domani, secondo quanto ci racconta il sito ufficiale della Samp, Nenad Krsticic si intratterrà con i ragazzi delle scuole genovesi “Burlando”, “XXV Aprile e “Contubernio D’Albertis” per il quarto appuntamento di “Impariamo allo stadio”. Nella giornata di domani però, è stato indetto dal Sindaco Marco Doria una giornata di lutto cittadino, per commemorare le vittime della tragedia che si è consumata nella serata di ieri al Molo Giano nel porto di Genova.
La concomitanza tra il lutto cittadino e la manifestazione purtroppo mitigheranno il tono festoso che ha l’iniziativa, ma non era possibile né rinviare l’evento né penalizzare i bambini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.