Domani la ripresa degli allenamenti in vista del Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Domani la ripresa degli allenamenti in vista del Napoli

Pubblicato

su

Il mercato sta per arrivare: mancano appena due giorni. Ma non è il caso di farsi distrarre, perché prima c’è un impegno importante in campionato e uno in Coppa Italia, a distanza di tre giorni l’uno dall’altro. Prima Napoli, poi Roma, con un possibile mini ritiro da martedì a giovedì per evitare di tornare a Genova e dover ripercorrere, poi, lo stivale verso sud.

Domani è fissata la ripresa degli allenamenti per il 2014, dopo la pausa del 31 mattina: sessione pomeridiana che valuterà le condizioni dei brasiliani, rientrati tardi su regolare permesso dopo le feste natalizie, e permetterà a Mihajlovic e il suo staff di porre l’attenzione alla sfida del lunch time dell’Epifania al San Paolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.