Domenica in occasione di Sampdoria-Parma, torna il Fair Play Village - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Domenica in occasione di Sampdoria-Parma, torna il Fair Play Village

Pubblicato

su

Un momento che unisce tutti i tifosi, un momento che lascia da parte i colori per celebrare lo sport e l’amicizia.
Domenica questo momento si potrà vivere con il Fair Play Village, che torna in occasione della partita tra Sampdoria e Parma, le cui tifoserie sono unite da un gemellaggio che ormai dura da oltre vent’anni.

I tifosi, come riporta il sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, sampdoria.it, stanno organizzando incontri e manifestazioni benefiche per accogliere al meglio gli amici parmensi, mentre le due società, unite da un “social gemellaggio”, si ritroveranno al Fair Play Village.

Come di consueto il tutto verrà allestito in piazza della Vittoria e a partire dalle ore 10.30 fino alle 19.00 si potrà girare per gli stand blucerchiati e gialloblù che offriranno prodotti tipici liguri ed emiliani, gadget ufficiali e giochi per i più piccoli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.