Donadoni a RaiSport: «Abbiamo ottenuto meno di quello che meritavamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Donadoni a RaiSport: «Abbiamo ottenuto meno di quello che meritavamo»

Pubblicato

su

Parma e Sampdoria ottengono un pareggio in questa 17°giornata di campionato, vanno in rete Eder e Lucarelli rispettivamente nel primo e nel secondo tempo. Questo risultato fa continuare la striscia positiva di risultati ottenuti nella gestione di Mihajlovic.

Ecco le parole di Donadoni ai microfoni di RaiSport.
«Avevamo tantissime mancanze Cassano e molti altri. Quelli che hanno giocato oggi hanno fatto bene e sono molto felice anche se abbiamo raccolto meno di quanto forse meritavamo, non posso di certo rimproverargli nulla. Riguardo a Cassano e al suo ritorno in blucerchiato io penso che il Parma stia dando lustro a tanti giocatori e quindi se si parla di loro significa che stanno lavorando bene. Se accadrà lo gestiremo, ora pensiamo alle vacanze e a ricaricarci per un calendario duro che ci aspetta a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.