Donadoni: «Abbiamo avuto molte occasioni, in alcune è mancata la lucidità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Donadoni: «Abbiamo avuto molte occasioni, in alcune è mancata la lucidità»

Pubblicato

su

«Siamo partiti subito forte con il goal di Cassano e siamo stati altrettanto bravi a mantenere il vantaggio per tutta la partita». Questo il commento di Roberto Donadoni – intervistato da “RadioUno” – dopo il successo firmato da Cassano e Schelotto che ha permesso al Parma di sueprare la Sampdoria e di rimanere in corsa nella volata che porta all’Europa League. Il tecnico gialloblù non manca di muovere una critica nei confronti dei suoi: «Bisogna buttarla dentro, abbiamo sempre molte occasioni ma non altrettanto la lucidità per trasformarle in goal. Oggi è andata bene perchè abbiamo avuto la giusta concentrazione».

Il Parma resta in corsa per l’Europa e domenica dovrà giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto contro il Torino: «Domenica ci aspetta una sfida molto stimolante e siamo orgogliosi di poter ambire ad un traguardo come l’Europa League. Chi vincerà domenica avrà ovviamente maggiori chances di andarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.