Donadoni: «Italia? Dai complimenti al disastro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donadoni: «Italia? Dai complimenti al disastro»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni, ex Ct dell’Italia, ha parlato a Sportweek, settimanale de La Gazzetta dello Sport del calcio italiano

Roberto Donadoni, ex Ct dell’Italia, ha parlato a Sportweek, settimanale de La Gazzetta dello Sport del calcio italiano. Le sue dichiarazioni.

ITALIA – «Agli Europei ci è girato tutto bene, siamo arrivati in finale e vinto con merito. Nelle qualificazioni ai Mondiali al contrario c’è andato tutto storto. Il problema è che dai complimenti e dai record si passa al disastro, al crollo totale. Non è così, le cose si potevano fare meglio, sicuro, ma così il movimento non crescerà mai». 

MANCINI – «Ha un lavoro più difficile del mio ma Southgate non sta meglio. Le Nazionali non sono lo specchio dei campionati».

GIOVANI «Bisogna continuare a investire su di loro. Chi ci crede ottiene risultati e gli stranieri possono diventare una risorsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.