Doni non ha dubbi: «La cura Ranieri si farà sentire»
Connettiti con noi

Gli Ex

Doni non ha dubbi: «La cura Ranieri si farà sentire»

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, Doni analizza la sfida: «Non sarà facile per nessuna delle due»

BOLOGNA-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’ex blucerchiato Cristiano Doni, l’ultimo ad aver segnato un gol con la maglia della Sampdoria contro il Bologna, analizza la sfida in programma domenica tra le mura dello stadio “Dall’Ara”: «Sarei contento se la Samp vincesse ma tenete conto che sono un doppio ex, ho giocato anche a Bologna, dal 1994 al 96, in C1 e B, quindi preferisco restare neutrale sul fronte del tifo».

«Sono due squadre che hanno entrambe bisogno di punti e non sarà facile per nessuna prevalere. Io penso che la cura di mister Ranieri si farà sentire perché è un uomo di grande esperienza e saggezza e quando interviene in una situazione come quella del Doria sa come farlo. Già con la Roma si è visto, ora vedremo in trasferta», chiosa al Secolo XIX. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.