Connettiti con noi

News

Donnarumma vs Audero: Milan Sampdoria con vista sul mercato

Federico Nardi

Pubblicato

su

Milan Sampdoria aprirà il prossimo turno di Serie A. La sfida di San Siro è anche scontro tra Donnarumma e Audero: il mercato incombe

La Sampdoria affronterà il Milan domani alle 12.30. I blucerchiati di Claudio Ranieri apriranno il ventinovesimo turno di Serie A sfidando gli uomini di Stefano Pioli. La gara di San Siro vedrà opporsi anche Gianluigi Donnarumma ed Emil Audero, dopo le voci di mercato delle ultime settimane.

Il portiere rossonero, dopo aver ricevuto esito negativo al tampone di oggi, guiderà la retroguardia di Pioli, in attesa di risolvere la questione del rinnovo di contratto. Su di lui si sono mossi molti club ma la situazione con la dirigenza milanese non è ancora chiarita. Spettatori interessati sono gli avversari, sul campo, di domani: Audero e la Sampdoria. Il classe ’97 ha da poco sottoscritto il prolungamento con i liguri ma su di lui si stanno susseguendo molti rumors, compreso l’interessamento del Milan che lo avrebbe inserito nella lista dei sostituti di Donnarumma.

Advertisement