Donnarumma: «Volevamo la vittoria, abbiamo dato tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Donnarumma: «Volevamo la vittoria, abbiamo dato tutto»

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma, battuto per ben due volte se non ci fosse stato l’intervento dell’arbitro ad annullare entrambe le reti blucerchiate, commenta il match vinto a Marassi dal Milan ai microfoni di MilanTV: «Abbiamo fatto una grande partita, volevamo vincere a tutti i costi. Con la giusta umiltà possiamo andare dappertutto, siamo stati bravi. I tre punti ci danno la giusta fiducia per un’altra partita importante come quella contro la Lazio. Eravamo arrabbiati per la sconfitta contro l’Udinese, abbiamo dato tutto in allenamento e l’abbiamo preparata bene.

 

Le parate? Sono state tutte e due parate difficili quella su Torreira e Muriel. Lavoro sempre al massimo per migliorare. Bacca? Sono molto felice del suo gol. Abbiamo due grandi attaccanti come Carlos e Lapadula. Siamo molto uniti, chi entra prima o dopo dà sempre il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.