Doping, l'ex Sampdoria Diaby squalificato 2 anni dalla FA
Connettiti con noi

Gli Ex

Doping, l’ex Sampdoria Diaby squalificato 2 anni dalla FA

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria Diaby, membro delle giovanili nella stagione 2017/18, è stato squalificato dalla FA (Federazione Inglese) per doping

Alzi la mano chi si ricorda di Bambo Diaby, elemento delle giovanili della Sampdoria nel biennio 2016/18. L’ex talentino blucerchiato, fino a pochi mesi fa al Barnsley in Championship, è stato espulso per due anni da tutte le competizioni professionistiche inglesi per mano della FA, la federazione calcistica inglese.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco. Il report dell’allenamento

L’ex giocatore blucerchiato, riporta bbc.com.uk, sarebbe risultato lo scorso gennaio positivo a una sostanza dopante, l’Higenamine. Non avendo saputo dare una valida giustificazione, i vertici della FA lo hanno squalificato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.