Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco. Il report dell'allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco. Il report dell’allenamento

Pubblicato

su

Doppi allenamento per la Sampdoria a Bogliasco. Per la giornata di domani, invece, Claudio Ranieri ha previsto una sola seduta

Nella giornata odierna, Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una doppia seduta di allenamento al Mugnaini di Bogliasco. Ecco il report dell’allenamento della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Keita: «Volevo la Sampdoria. Ripagherò con tanti gol» – VIDEO

SEDUTA MATTUTINA – «Doppio allenamento per la Sampdoria a Bogliasco. Ancora senza i nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida, Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno incentrato la seduta mattutina su lavoro di forza in palestra, unito a test funzionali».

SEDUTA POMERIDIANA – «Nel pomeriggio invece il gruppo è salito sul campo 1 del Mugnaini dove, dopo una prima parte di attivazione atletica, è stato impegnato in una serie di partitine a pressione. Specifico sul campo per il solo Jakub Jankto. Domani, giovedì, è prevista un’unica seduta mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.