Dopo 40 giorni riecco Gianluca Sansone - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Dopo 40 giorni riecco Gianluca Sansone

Pubblicato

su

Livorno, 20 ottobre 2013: la Sampdoria coglie il primo successo stagionale, 2-1 con la rete a tempo abbondantemente scaduto di Nicola Pozzi su rigore, ma allo stesso tempo perde una pedina preziosa per infortunio, ovvero Gianluca Sansone.
Infatti, proprio nei minuti finali del match in terra labronica, il numero 12 blucerchiato si procurò una lesione ai flessori che lo ha costretto a stare fuori 40 giorni, tra fisioterapia ed allenamenti a parte, fino ad oggi, al rientro nel test del giovedì contro gli Allievi Nazionali di Ciccio Pedone.
Questo del classe ’87 è un ritorno alla disponibilità che fa sorridere Sinisa Mihajlovic che avrà così al suo arco un’altra freccia.
Sansone nel nuovo 4-2-3-1 potrà essere impiegato in tutti e tre i ruoli dietro la punta anche se forse quello in cui si troverebbe più a suo agio è sull’out destro dove c’è già Gabbiadini.
Allo stesso tempo però è importante, già nell’immediato, avere alternative valide anche in chiave contropiede, fondamentale in cui i blucerchiati dovranno essere protagonisti domenica, a San Siro contro l’Inter di Walter Mazzarri, per tornare a casa almeno con un punto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.