Doppia seduta al Mugnaini con visita a sorpresa - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Doppia seduta al Mugnaini con visita a sorpresa

Pubblicato

su

Doppia seduta al “Mugnaini” di Bogliasco, quella di oggi, che ha registrato una visita a sorpresa assai gradita: questo pomeriggio ha infatti raggiunto il centro sportivo il grande Moreno Mannini, blucerchiato fino al midollo, per salutare mister Sinisa Mihajlovic, compagno di squadra dal ’94 al ’98, e del suo collaboratore e vice Nenad Sakic, con il quale aveva giocato alla Samp soltanto però nel ’98.

I ragazzi del tecnico serbo hanno dovuto comunque lavorare e faticare: si sono allenati a parte, come riportato dal sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, i tre infortunati De Silvestri, Eder ed Obiang. Per poter valutare le loro condizioni fisiche in vista della prossima sfida, domenica con il Parma, c’è però da aspettare fino alla giornata di domani, giovedì, quando i blucerchiati si ritroveranno per svolgere una nuova seduta di allenamento a partire dalle ore 15.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.