Doppio a Bogliasco: a parte De Silvestri e Palombo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Doppio a Bogliasco: a parte De Silvestri e Palombo

Pubblicato

su

Non si ferma la preparazione della Sampdoria in vista della delicata sfida alla Lazio, con una doppia seduta d’allenamento sul campo superiore del Gloriano Mugnaini di Bogliasco. Mattinata che ha visto la truppa blucerchiata lavorare a gruppi fra campo e palestra con lavoro aerobico, pomeriggio che ha invece visto i ragazzi di Sinisa Mihajlovic lavorare sulla tecnica individuale, fare esercizi di possesso palla e chiudere tutto con un torneo a 3 squadre e la classica partitella finale. 

Assenti dalla seduta, oltre ai sudamericani ancora in permesso, anche Lorenzo De Silvestri e Angelo Palombo che hano lavorato a parte coi rispettivi programmi specifici. Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Doria, è prevista un’unica seduta d’allenamento, in programma alle 9.30 del mattino per salutare una volta per tutte questo 2014 e prepararsi a vivere un 2015 che si prospetta ricco di emozioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.