Doppio tampone negativo, Mihajlovic torna ad allenare il Bologna
Connettiti con noi

Campionato

Doppio tampone negativo, Mihajlovic torna ad allenare il Bologna

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic era stato trovato positivo al Covid-19 il 23 agosto: oggi il doppio tampone negativo e il ritorno a Casteldebole

Dopo uno stop forzato di due settimane, Sinisa Mihajlovic è pronto a tornare in campo al fianco del Bologna, a Casteldebole. Il tecnico serbo, trovato positivo al Coronavirus il 23 agosto scorso, nella giornata di oggi ha ricevuto la bella notizia, risultando negativo al doppio tampone.

«Alla luce dell’esito negativo degli ultimi due tamponi per il rilevamento del Covid-19 eseguiti come da procedura, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic può riprendere la sua regolare attività. Domani dunque sarà al centro tecnico Niccolò Galli per dirigere l’allenamento della squadra», annuncia il Bologna sul proprio sito web.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.