"Doria d'argento": domani sera Premium Sport celebra lo scudetto della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

“Doria d’argento”: domani sera Premium Sport celebra lo scudetto della Samp

Pubblicato

su

Nell’anno in cui il Leicester City vince il suo primo storico titolo in Premier League, in Italia la Sampdoria celebra i 25 anni dal suo scudetto vinto in quella magica stagione 1990/91. Un’irripetibile impresa, compiuta da una squadra di veri e propri campioni del nostro calcio, come Vialli, Mancini, Cerezo e tanti altri.

A rendere questo anniversario ancora più suggestivo ci ha pensato Premium Sport HD, che domani sera alle 21,30 manderà in onda uno speciale per ricordare quando il vessillo blucerchiato sventolava sulla vetta della Serie A. “Doria d’argento”, il titolo del prodotto, che ripercorrerà le tappe fondamentali di quella inarrestabile corsa verso il tricolore, culminata nel 3-0 rifilato al Lecce che il 19 maggio regalò matematicamente ai tifosi doriani la loro gioia più grande.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.