Dossena: «Ranieri, parla il campo. Ferrero ha sbagliato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Dossena: «Ranieri, parla il campo. Ferrero ha sbagliato»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Sampdoria ha commentato l’attuale situazione dei blucerchiati: «Ranieri, parla il campo. Ferrero ha sbagliato»

Beppe Dossena ha voluto dire la sua sulla situazione che si sta vivendo in casa Sampdoria: «Per le genovesi non è un buon momento, i punti sono davvero troppo pochi. La trattativa per la cessione del club non è un alibi per i giocatori, la squadra non è da ultimo posto. Sia Ferrero che i potenziali acquirenti hanno commesso errori».

La scelta di Claudio Ranieri è stata approvata dall’ex centrocampista blucerchiato: «È un allenatore navigato e esperto, poi però dovrà parlare il campo», ha concluso Dossena ai microfoni di Radio Sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.