Morte Vialli, Dossena: «A Genova avevo capito che voleva lasciare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Vialli, Dossena: «A Genova avevo capito che voleva lasciare»

Pubblicato

su

Giuseppe Dossena, ex calciatore della Sampdoria, ha raccontato gli ultimi mesi di vita di Gianluca Vialli: il ricordo

Giuseppe Dossena, ex calciatore della Sampdoria, ha raccontato gli ultimi mesi di vita di Gianluca Vialli. Ecco il ricordo affidato ai microfoni di Adnkronos.

DICHIARAZIONI – «Tre settimane fa eravamo insieme a Genova, lui aveva alzato bandiera bianca: ci guardava da lontano, noi avevamo capito che voleva lasciare. Camminava male, si muoveva male, ora ho capito che stava facendo l’ultimo sforzo. Ciò che fa male a me è che lui abbia sofferto prima di lasciarci, come Paolo Rossi. Lui, come Paolo, come Sinisa: io sono convinto che quel passaggio li abbia rasserenati tutti e che non soffrano più, la tristezza rimane sulla terra come è giusto che sia. Come giocatore era un attaccante generoso, che pensa prima alla squadra e poi a sé, a quel livello è difficile da trovare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.