Dossena: «Fa male vedere la Sampdoria ridotta così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossena: «Fa male vedere la Sampdoria ridotta così»

Pubblicato

su

Dossena ha fatto il punto sulla Sampdoria in vista del match contro la Lazio: le sue parole

Beppe Dossena, ex calciatore della Sampdoria, ha detto la sua ai microfoni di Radiosei in vista del match contro la Lazio.

FALLIMENTO«La Samp ha una situazione particolare e triste. Il fallimento dovrebbe essere evitato, la retrocessione è però un’ipotesi concreta. Se si dovesse ripartire dalla B, spero che la società sia solida e con le idee giuste. Fa male vedere un club in queste condizioni».

PRONOSTICO«Lazio -Sampdoria? Il pronostico è quasi chiuso. La Samp però è cambiata molto, io penso che la squadra di oggi potrebbe salvarsi, o almeno se fosse partita dall’inizio così. Prendono meno gol, hanno due punte in buone condizioni. Ha giocato una super partita a Monza e pareggiato con l’Inter».

LAZIO«La Lazio mi sembra una squadra più continua e con la solita qualità. Forse ancora Immobile dipendente, ma le prestazioni sono più continue».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.