Doveri, un unico "pesante" precedente con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Doveri, un unico “pesante” precedente con la Samp

Pubblicato

su

Daniele Doveri, appartenente alla sezione di Roma 1, ha già arbitrato la Sampdoria quest’anno nella complicata trasferta di Milano con l’Inter di Stramaccioni. Proprio in quella occasione, ove il match terminò con il risultato di 3-2 per i neroazzurri, Doveri risultò essere di manica abbastanza larga nei confronti dei giocatori dell’Inter: non estrasse il cartellino giallo per Pereira per l’entrata dura su Berardi ma soprattutto diede il via a una reazione a catena che portò poi al rigore a favore dell’Inter.
L’azione di gioco dopo il fallo ai danni di Berardi proseguì infatti con Milito lanciato da Palacio in area di rigore e cinturato da Andrea Costa: Doveri comminò il calcio di rigore e estrasse il rosso per il difensore blucerchiato.
Non saranno le uniche espulsioni del match infatti anche Ferrara e il portiere Berni verranno allontanati dal campo per proteste a causa del “leggero” fuorigioco di Nagatomo.

Per quanto riguarda il Napoli invece è stato arbitrato da Doveri in due occasioni, una in Coppa Italia contro il Bologna, terminata in favore dei rossoblu per 2-1 e nella gara tra Napoli e Udinese conclusasi per 2-1 in favore dei partenopei.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.