Dr Automobiles, Tortola: «Orgogliosi di essere sponsor della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dr Automobiles, ad Tortola: «Orgogliosi di essere sponsor della Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonella Tortola, ad dello sponsor blucerchiato Dr Automobiles, ha raccontato la partnership raggiunta con la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Antonella Tortola, amministratore delegato dello sleeve sponsor blucerchiato Dr Automobiles, ha raccontato la partnership raggiunta con la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI TORTOLA – «Abbiamo iniziato da poco, siamo orgogliosi di poter abbinare il nostro nome a quello della maglia più bella mondo. Quella della Sampdoria è una storia più ricca di successi e lunga della nostra, ma abbiamo un futuro da scrivere insieme. Apprezziamo di questo club il prestigio e i valori, che condividiamo sotto tanti aspetti. EVO è sostenibilità economica e ambientale, prezzo contenuto e qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.