Dragovic Sampdoria, indennizzo troppo basso. Si tratta ancora
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragovic-Sampdoria, indennizzo troppo basso. Trattativa tira e molla

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: secco no della Stella Rossa all’indennizzo proposto dai blucerchiati per Dragovic: si continua a trattare

Continua la trattativa tra Sampdoria e Stella Rossa per Aleksandar Dragovic. Il difensore è un pallino di Dejan Stankovic che spera sempre di averlo entro la fine del calciomercato. Per favorire il suo arrivo dovranno andare in porto determinate condizioni: la partenza di uno dei centrali (Omar Colley o Jeison Murillo), ma soprattutto trovare un punto di incontro con il club serbo. La proposta della Sampdoria di 500 mila euro di indennizzo, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha ricevuto un secco rifiuto. Il rilancio della Stella Rossa, un milione di euro più Filip Djuricic, ha ricevuto la medesima risposta della Sampdoria. Si continua a trattare, ma fondamentale potrebbe essere l’assemblea degli azionisti. Con una ricapitalizzazione e quindi qualche possibilità in più a livello economico si potrebbe sbloccare la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.