Dragovic Sampdoria, ripicca Stella Rossa. Quella ruggine con Stankovic
Connettiti con noi

News

Dragovic-Sampdoria, ripicca Stella Rossa. Quella ruggine con Stankovic

Pubblicato

su

Sipario calato sulla possibilità di Dragovic di vestire la maglia della Sampdoria. Ripicca del direttore generale Terzic su Stankovic

La telenovela tra la Sampdoria e Aleksander Dragovic non ha avuto un lieto fine. Il difensore resterà alla Stella Rossa, sebbene controvoglia. Non vestirà la maglia della Sampdoria come avrebbe voluto fare e non ritroverà Dejan Stankovic. L’impensabile dietrofront del club serbo al trasferimento è andato in scena nella giornata di ieri. Dragovic è stato tolto dal mercato, di nuovo e definitivamente. Il motivo? A quanto fa trapelare Il Secolo XIX, sarebbe una ripicca da parte del direttore generale Terzic nei confronti di Stankovic. Tra i due i rapporti sono deteriorati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.