Fiorentina, Dragowski non sente ragioni: «Sampdoria, i rigori erano netti»
Connettiti con noi

Avversari

Dragowski non sente ragioni: «Samp, i rigori erano netti». E su Thorsby…

Pubblicato

su

Dragowski torna sugli episodi di Sampdoria-Fiorentina: «I rigori erano netti. Autogol di Thorsby? Non è un caso»

Una sconfitta che brucia ancora, e che soprattutto incide pesantemente sulla classifica, quella rimediata dalla Sampdoria domenica scorsa contro la Fiorentina. Un 5-1 caratterizzato da numerosi episodi arbitrali.

Il portiere viola Bartolomej Dragowski è tornato sulla partita al media ufficiale della società: «Avevamo preparato la partita, ma la Sampdoria nei primi minuti è partita meglio di noi. Poi ci sono stati degli episodi in cui siamo stati bravi noi, i due rigori erano netti. L’autogol non è stato un caso, perché devi mettere in difficoltà gli avversari per causarlo. Non siamo pericolosi sono con due o tre calciatori, ma con tutta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.