Dragusin e la crisi con la Romania: «Era più importante la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dragusin e la crisi con la Romania: «Era più importante la Sampdoria»

Pubblicato

su

Dragusin spiega i motivi che lo hanno fatto entrare in crisi con la Romania: le parole del difensore della Sampdoria

Radu Dragusin, entrato stabilmente nelle rotazioni di Roberto D’Aversa, ha spiegato a playsport.ro i motivi della crisi con l’allenatore dell’Under 21 della Romania. La priorità è sempre stata la Sampdoria: le sue parole.

DRAGUSIN E LA CRISI«Ero appena arrivato alla Sampdoria. Mister D’Aversa aveva cominciato a conoscermi e aveva sempre più fiducia in me. Ho pensato che, in quel momento, fosse più importante restare al club, prepararsi ad entrare il prima possibile negli schemi della squadra. Ho dovuto bilanciare il ritiro dell’Under 21 con l’opzione della continuità nella Sampdoria e credo di aver fatto la scelta giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.