Dubbi di formazione per Conte - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Dubbi di formazione per Conte

Pubblicato

su

La Juventus si prepara in vista della sfida di domani pomeriggio contro la Sampdoria. Da dissipare ancora però qualche dubbio riguardo alla formazione che partirà titolare contro i blucerchiati.

Secondo la Gazzetta dello Sport una delle ipotesi è quella di una Juve tutta azzurra col solo Vidal straniero in campo, con un 11 titolare composto da Buffon, Barzagli, Bonucci, Peluso, Padoin, Marchisio, Pirlo, Vidal, De Ceglie, Giovinco e Matri.
I due dubbi legati alla formazione sono legati ai ballottaggi per la fascia destra, con Caceres che spinge per una maglia da titolare rispetto a Padoin recentemente più utilizzato dell’uruguagio.
Il secondo invece riguarda la punta, con Vucinic che sembra aver recuperato dal fastidio alla caviglia e quindi potrebbe essere disponibile.

Difficile comunque l’utilizzo del montenegrino dal primo minuto, mercoledì sera infatti si gioca un importantissimo quarto di finale di Coppa Italia contro il Milan e il rischio di una ricaduta è dietro l’angolo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.