Duncan tra i pre-convocati del Ghana per la AFCON di gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Duncan tra i pre-convocati del Ghana per la AFCON di gennaio

Pubblicato

su

La Coppa d’Africa prende il via il 17 gennaio prossimo e il Ghana sembra essere una delle favorite. Uscite deluse dal Mondiale brasiliano di sei mesi fa, le Black Stars proveranno a prendersi la rivincita nella competizione continentale. Il sorteggio non è stato dei migliori – girone C con Algeria, Sudafrica e Senegal – ma la squadra è tra le più forti del torneo.

Ieri il ct Avram Grant ha ufficializzato i pre-convocati: tra i 31 nomi resi pubblici dal tecnico, c’è anche quello di Alfred Duncan. Il centrocampista blucerchiato, secondo quanto riportato dal sito della federazione ghanese, potrebbe essere tra i convocati a gennaio. La lista dei 23 andrà comunicata alla Caf entro il 7 gennaio prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.