Dybala, ancora dolore al ginocchio: difficile recupero per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Dybala, ancora dolore al ginocchio: difficile recupero per la Sampdoria

Pubblicato

su

Dybala è ancora alle prese con il problema al ginocchio. L’attaccante della Juventus potrebbe impiegare qualche giorno in più del previsto per il recupero

Il recupero di Paulo Dybala potrebbe allungarsi. La lesione di basso grado del legamento collaterale mediale ha come tempi di recupero 15-20 giorni, ma l’attaccante della Juventus, superate le 2 settimane di degenza, sente ancora un po’ di dolore.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

Come precisa il Corriere dello Sport, l’argentino sta lavorando con una doppia sessione quotidiana. Slitta dunque anche il possibile ritorno tra i convocati: contro la Sampdoria non dovrebbe esserci. La speranza della Juve è di riaverlo almeno contro la Roma, il 6 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.