Dybala: «Lavorato tutta la settimana per vincere oggi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dybala: «Lavorato tutta la settimana per vincere oggi»

Pubblicato

su

Paulo Dybala commenta la vittoria contro la Sampdoria per 5-0, che lo ha visto protagonista con una doppietta e un assist per il gol di Evra. La Juventus voleva questa vittoria e alzare il trofeo con altri tre punti in classifica: «Penso che nessuno poteva immaginarsi dopo il primo anno di Tevez, che è stato strepitoso, che io facessi meglio. È una bellissima giornata, ho potuto segnare, alzeremo il trofeo, meglio di così. Non è facile far divertire e accontentare questi tifosi, loro sono abituati a vincere. Per fortuna abbiamo un’altra finale e raggiungere un altro trofeo al mio primo anno mi farebbe piacere.

Abbiamo lavorato tutta la settimana per questa partita, a Verona non eravamo noi e abbiamo disputato una grandissima partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.