Dzeko: «Partita difficile, avrei potuto fare più gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dzeko: «Partita difficile, avrei potuto fare più gol»

Pubblicato

su

Una finta che scaccia via tutti i pensieri, un gol che permette alla Roma di volare verso i tre punti contro una buona Sampdoria. Edin Dzeko si è rivelato fondamentale ai fini della rimonta giallorossa e ha mostrato fiducia in vista dei prossimi impegni nazionali ed europei, nonostante il secondo tempo dei blucerchiati sia stato leggermente sotto tono.

 

L’unico in vena di esaltarsi è stato Emiliano Viviano, le cui parate hanno evitato che il risultato fosse maggiormente pesante. L’attaccante bosniaco, bravo a procurarsi il rigore nel finale, lo ha impegnato più volte nel corso della ripresa: «La partita era difficile e potevamo raddoppiare, ma sembrava storta e ciò ci ha impedito di segnare altri gol. Sanno tutti chi sia Totti, è capace di fare ciò che vuole. Quando ha la palla – conclude Dzeko ai microfoni di Mediaset Premium – sappiamo già dove la metterà, come si è notato dal mio gol. Possiamo giocare bene insieme, mi auguro faccia tante partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.