Dzemaili: «Oggi segnali importanti, stiamo giocando bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dzemaili: «Oggi segnali importanti, stiamo giocando bene»

Pubblicato

su

L’autore del vantaggio rossoblù Dzemaili all’intervallo di Samp-Bologna: «Oggi segnali importanti fin dall’inizio. Stiamo giocando bene»

Un gran tiro da fuori di Blerim Dzemaili sta momentaneamente decidendo la partita tra Sampdoria e Bologna. Al “Ferraris” i padroni di casa dominano nel gioco ma non riescono a trovare la chiave per scardinare la difesa avversaria, fatta eccezione per una clamorosa occasione sprecata da Muriel ad inizio match. Lo svizzero autore dell’1-0 è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante l’intervallo: «Veniamo da due partite negative, ma la squadra oggi fin dai primi minuti ha dato un segnale importante. Oggi stiamo giocando bene. Io cerco di sempre di fare il bene della squadra e di aiutarla, del resto non importa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.