E. Garrone a Primocanale: "La grinta ha fatto la differenza" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

E. Garrone a Primocanale: “La grinta ha fatto la differenza”

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da Primocanale, ecco le parole del Vicepresidente vicario Edoardo Garrone, a poche ore dalla vittoria nella stracittadina di ieri: “Io credo che nei momenti di difficoltà le soluzioni migliori siano stare uniti e fare gruppo. Credo che questo sia stato all’origine della grinta e della voglia che ha messo la squadra ieri nel derby, per me è stata una grande soddisfazione. La differenza l’ha fatta la grinta. Questa volta di cuore e grinta ne abbiamo messo di più noi.

Sapevo che ci sarebbe stata una svolta alla fase di crisi e speravo fosse nel derby. E’ arrivata nel derby ma è importante che la squadra metta la stessa determinazione e convinzione a partire da domenica prossima: la nostra classifica è migliorata ma dobbiamo stare attenti ogni partita che si gioca. Con questo cuore e questa grinta la squadra continuerà a fare bene come ha fatto fino a qualche partita fa.

L’obiettivo non cambia, era lo stesso anche quando eravamo a inizio campionato là in cima. E non deve cambiare per tutto il campionato: questo significa stare sempre coi piedi per terra e affrontare le partite senza sentirsi più bravi di quello che si è quando le cose vanno bene e allo stesso tempo non mortificarsi quando si presentano le difficoltà. I ragazzi devono dare il loro massimo e sono convinto che riusciranno a fare il loro dovere, quindi a farci fare un campionato con un po’ meno patemi d’animo degli ultimi giorni. Cos’ho detto a Ferrara e Sensibile ieri sera? Ho fatto loro i complimenti”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.