Ecco la vincitrice della "Caccia a Maurito" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Ecco la vincitrice della “Caccia a Maurito”

Pubblicato

su

Ieri si è concluso il concorso indetto dalla Sampdoria “Chi trova Maurito, trova un tesoro” ed oggi, attraverso le colonne del Secolo XIX ed il sito della società, si apprende l’identikit della vincitrice: è Francesca, sampdoriana doc, che ha trovato il bramato adesivo su un palo della luce, all’angolo tra via Maragliano e via d’Aste. Lì, a due passi dall’uscita della galleria Cristoforo Colombo, la ragazza ha potuto trovare il suo tesoro. “Alle 8.30 del mattino non c’è nessuno in giro per la città. Avendo letto l’ultimo indizio sul giornale ed essendoci solo due gallerie a Genova, non è stato difficile andarlo a trovare.”

La tifosa si è così aggiudicata la maglietta numero 98, autografata da Mauro Icardi, e la possibilità di assistere a Sampdoria-Lazio del 22 Dicembre con due biglietti omaggio. Insieme a suo marito ed alla sua bambina, Francesca parteciperà ad un Walk About e poi potrà guardare la Samp. Chissà, magari “Maurito” le regalerà un’altra soddisfazione contro i biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.