Connettiti con noi

Esports

eChampions League FIFA 22: Sampdoria eSports al secondo turno

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

La Sampdoria eSports di Giovhy accede al secondo turno della prestigiosa eChampions League di FIFA 22: il comunicato della società blucerchiata

La Sampdoria eSports di Giovhy (Giovanni Salvaggio) ha conquistato l’accesso al secondo turno della prestigiosa eChampions League di FIFA 22. Il comunicato della società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «Giovhy da eChampions League: il blucerchiato Giovanni Salvaggio ieri ha ottenuto un pass per la seconda fase della competizione che UEFA e EA Sports dedicano ai migliori videogiocatori di FIFA 22 in Europa. Il nostro gamer a febbraio volerà a Parigi, grazie al convincente percorso di qualificazione nello Swiss Round di questo weekend, che lo ha premiato come uno dei migliori sedici del gruppo Nord ed Est Europa. Il viaggio verso San Pietroburgo, sede della finale della Champions e del suo alter ego eSportivo, è però ancora lungo. Dopo la tappa parigina (in diretta su YouTube e Twitch), è in agenda una nuova fase per i migliori 32. Il Final Eight invece è fissato per il 27 maggio, il giorno prima dell’atto conclusivo della Coppa Campioni. In palio per il vincitore: 75.000 dollari».

eChampions League FIFA 22: i risultati ottenuti dalla Sampdoria eSports nel primo turno

R1 vs PontonXFIFA: 5-3
R2 vs T4Txstyyy_: 6-5
R3 vs ASR_YORKE31: 7-3
R4 vs HEXONmarcothefir: 7-2
R5 Er_Caccia98: 2-4
R6 Ktzn_91: 3-8
R7 PelleSimo24: 4-3

Advertisement

News

Advertisement