Eder a SampTV: «Dedico questo gol alla mia famiglia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Eder a SampTV: «Dedico questo gol alla mia famiglia»

Pubblicato

su

Segna il decimo gol Martins Eder nel match giocato contro il Chievo allo stadio Luigi Ferraris di Genova. L’attaccante non segnava dalla gara contro l’Udinese di gennaio e finalmente raggiunge la doppia cifra.

Ecco le parole di Eder ai microfoni di SampTv al termine del match.
«A nessuno piace perdere, venivamo da tre sconfitte, la squadra ha fatto un ottimo primo tempo, poi peccato per quell’episodio che ci ha penalizzati. Sono contento soprattutto per la vittoria. Sono felice per Vasco Regini che è un ragazzo giovane e sta facendo veramente bene anche lui. Come è successo varie volte quest’anno sono stato in questa posizione che ti impegna un po’ in fase difensiva, ma sono felicissimo che abbiamo vinto e come tutte le altre partite era importante per fare più punti possibile. Adesso abbiamo delle belle partite a partire da quella contro il Parma al Tardini, poi Napoli e Udinese. I gol? Li dedico a mia moglie e alla mia famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.