Eder e Renan: «Speriamo di vincere contro il Parma» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Eder e Renan: «Speriamo di vincere contro il Parma»

Pubblicato

su

Intervenuti a TeleNord, nel corso della trasmissione “Forever Samp”, Eder e Renan hanno parlato un po’ di Samp con gli ospiti in studio. Entrambi stanno passando un buon momento di forma, specie l’attaccante, che è vicino ad eguagliare il suo record di gol in Serie A. Ecco le parole del numero 23 blucerchiato: «Dobbiamo continuare su questa strada: girare a quota 20 punti prima di Natale sarebbe tanta roba. Se ci riusciremo, sarà ottimo. Il Parma è una buona squadra, ma speriamo di farcela». Sull’assenza di Cassano: «E’ un giocatore che fa la differenza, quindi ben venga la sua assenza. Tuttavia, il Parma ha molta qualità: Biabiany, Valdes, Sansone. Dobbiamo stare attenti e continuare a fare il nostro gioco, non pensando agli altri, come dice il mister».

Renan, invece, parla dei tifosi: «Mi auguro che possano darci la giusta spinta per concludere bene l’anno e vincere contro il Parma». Intanto, Renan potrebbe essere in campo al posto di Obiang, se lo spagnolo non recupererà. Oltretutto, si spera in un’altra rete del centrocampista: «Un altro gol? Magari. Contro il Parma, per altro, che è una grande squadra, sarebbe bellissimo. Sto lavorando al meglio per il mister e per la squadra. Se sarò in campo, sarò contento; se segnerò, ancora meglio. Ma l’importante è finire bene questo 2013».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.