Difficile la presenza di Eder a Catania - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Difficile la presenza di Eder a Catania

Pubblicato

su

Come si apprende dalle pagine del quotidiano Il Secolo XIX, il mister dei blucerchiati dovrà affrontare per l’ennesima volta l’emergenza in attacco. Infatti ieri il brasiliano Eder ha svolto, insieme a Juan Antonio e Munari, un lavoro a parte, senza allenarsi col resto del gruppo. Difficile dunque la sua presenza nella trasferta di Catania; se quindi il numero 23 blucerchiato non dovesse recuperare, Ferrara si troverebbe ad avere solo il giovane Icardi e Nicola Pozzi.
Ma il bomber di Santarcangelo di Romagna non è ancora al 100% e difficilmente partirà titolare, quindi, inizialmente, il tecnico della Samp si presenterà in Sicilia con l’ormai consueto 4-5-1 così composto: Romero, Mustafi, Rossini, Costa, Berardi; Maresca, Krsticic, Tissone, Obiang, Poli; Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.