Eder: «Rossi e Iachini curano i minimi dettagli. Testa a Bergamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Eder: «Rossi e Iachini curano i minimi dettagli. Testa a Bergamo»

Pubblicato

su

Ai microfoni di SkySport24, in diretta da Bogliasco, è intervenuto Eder, attaccante della Sampdoria, per parlare non solo del rapporto con Beppe Iachini, ma anche della condizione attuale della squadra doriana: «Con Iachini ho un grande rapporto. Gli devo tanto perché mi volle fortemente a Brescia e ci siamo ritrovati alla Sampdoria: con lui abbiamo fatto una grande cosa l’anno scorso. Non posso fare altro che ringraziarlo e gli faccio un grande in bocca al lupo perché sta facendo grandi cose. Anche Pozzi, che sento sempre, è stato mio compagno alla Sampdoria e anche a Empoli, quindi saluto anche lui. Iachini a Bogliasco? Si ricorderà la strada e anche come si fa la rifinitura dato che ci caricava moltissimo. Comunque io ora devo pensare solo alla partita di Bergamo: la stiamo preparando al meglio».

«Sicuramente adesso c’è più serenità. Con Rossi c’è molta più organizzazione di gioco, ci ha messo in campo con un 3-5-2 che stiamo interpretando bene e poi avere 35 punti è importante: ci mancano dieci partite e nonostante le 7 sconfitte consecutive siamo in una posizione ottima. Dobbiamo dimenticare la gara con il Cagliari e andare a Bergamo con grande voglia. Il cambio di allenatore? Rossi e Iachini sono molto organizzati e non lasciano nulla al caso. Il lavoro che facciamo durante la settimana è importante: quando si deve parlare della squadra da affrontare loro sanno sempre tutto. Curano i minimi dettagli di una gara entrambi».

«Quel gol col Chievo è stato fondamentale: volevo fare un regalo a mia moglie. Sono contento di come sto andando, anche se i miei compagni mi dicono di essere più egoista e di tirare di più. Devo segnare di più, quindi, ma le mie prestazioni mi stanno soddisfacendo. Vorrei finire questo campionato facendo altrettanto bene così da poter tornare in Brasile dalla mia famiglia, che mi manca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.