Eder si candida per un posto da titolare - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Eder si candida per un posto da titolare

Pubblicato

su

Entra sempre più nel vivo la preparazione della Sampdoria in vista di Catania. Prima dell’inizio della seduta odierna Ferrara con tutto lo staff tecnico ha voluto parlare alla squadra, come sua abitudine, per quasi venti minuti. Dall’allenamento di ieri pomeriggio, invece, arrivano notizie confortanti soprattutto dal reparto offensivo attraverso il report giornaliero del Secolo XIX. Infatti, come vi avevamo anticipato, Eder si è allenato con il gruppo per tutto l’allenamento. Ma ora entriamo nel dettaglio. Dalla fase di riscaldamento alla partitella nove contro nove voluta dal tecnico napoletano, è stato uno show. Scatti, tiri e dribbling, insomma tutto il suo repertorio, è stato messo in mostra dall’ex punta del Cesena. Sintomatico per far capire che il brasiliano sia guarito è stata una azione personale durante la gara in famiglia. Passaggio dalla difesa, lui apre le gambe e si fa sfilare il pallone, compagno di squadra sorpreso, si avvia verso la porta per poi sbagliare la conclusione. Tiro a parte, Eder ha dimostrato ormai di essere recuperato e si candida per una maglia da titolare. Poco prima era stato ripreso da Ferrara che gli aveva detto testualmente: “Eder, la partita non è finita”, segno che lo stesso tecnico doriano voleva testare la tenuta atletica del verdeoro.
Anche Pozzi ha partecipato all’allenamento senza problemi. Deve solo ritrovare il ritmo partita. Per Icardi soliti gesti tecnici da grande bomber. Finalmente tre scelte in attacco per Ferrara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.