Eder: «Un pensiero a tutti gli alluvionati» - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Eder: «Un pensiero a tutti gli alluvionati» – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria si è già mobilitata almeno sul proprio sito ufficiale per esprimere solidarietà alle famiglie colpite dall’alluvione. La città di Genova non sta vivendo affatto un buon momento e infatti sono ore febbrili visto che si sta temendo il peggio. Ieri sera Pedro Mba Obiang aveva postato una foto su Twitter a mo’ di avvertimento, ma purtroppo non si è potuto fare niente contro le incessanti piogge.

Oggi un altro messaggio è arrivato sempre via Twitter e sempre da un giocatore della Sampdoria, si tratta di Eder Citadin Martins. L’attaccante doriano infatti ha scritto: «Un pensiero a tutti abitanti di Genova… E forza a tutti quelli che sono stati colpiti dall’alluvione!!! Forza città di Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.