Effetto derby: la Samp torna al completo? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Effetto derby: la Samp torna al completo?

Pubblicato

su

La Sampdoria può tornare al completo per il derby: Ekdal prossimo al rientro, ma non si escludono i recuperi di Barreto e Caprari

Sei giorni al prossimo Derby della Lanterna, che vedrà la Sampdoria tentare di risalire la china dopo due sconfitte contro Torino e Roma piuttosto pesanti in vista di una qualificazione europea. La settimana di preparazione alla sfida potrebbe riservare buone notizie per il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo, con l’infermeria di Bogliasco che potrebbe pian piano svuotarsi: Albin Ekdal – che ha saltato le ultime tre gare per l’infortunio al ginocchio rimediato in nazionale – è ormai prossimo al rientro e sabato sera ha anche confidato ad alcuni tifosi presenti in tribuna al “Ferraris” di poter tornare tra i convocati per la stracittadina.

Tuttavia, le novità non si finiscono qua, perché anche gli altri due giocatori ai box, Gianluca Caprari ed Edgar Barreto, sembrano ormai in procinto di terminare il loro percorso riabilitativo: entrambi si sono messi a disposizione dello staff sanitario della Samp sia venerdì che sabato – svela Il Secolo XIX – e potrebbero tentare un recupero lampo per la gara contro il Genoa. Dopo mesi di attesa, la compagine blucerchiata potrebbe finalmente tornare al gran completo: l’effetto derby, la gara più attesa dell’anno, si fa indubbiamente sentire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.