Ejjaki e Tessiore messi alla prova: arriva il Derby-Quiz - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Ejjaki e Tessiore messi alla prova: arriva il Derby-Quiz

Pubblicato

su

E’ già derby Primavera con il quiz tra le coppie di giocatori avversari: Genoa e Sampdoria si sfidano a colpi di domande – VIDEO

Come si vive l’attesa di un derby a Genova? In tanti modi, anche in quelli che mai più si andrebbe a pensare. In vista della stracittadina del campionato Primavera 1, che si giocherà lunedì al “Gambino” di Arenzano, la pagina Facebook ufficiale della Serie A ha voluto cominciare ad animare la sfida con un simpatico quiz tra coppie di giocatori avversari: per la Sampdoria, Yassin Ejjaki e Andrea Tessiore, mentre a rappresentare il Genoa sono stati chiamati Luca Zanimacchia e Claudiu Micovschi. I quattro si sono sfidati a colpi di domande, perlopiù sulla storia del club rivale (miglior marcatore, date di trofei vinti), ma anche riguardanti temi di cultura generale o, ancora, test di pronuncia nella lingua del compagno presente. Se fuori dal campo il clima è scherzoso, per la Sampdoria non lo sarà altrettanto lunedì, quando sarà chiamata a riscattare il KO per 2-1 subìto proprio nel recente derby di Coppa Italia, svoltosi al “Comunale” di Chiavari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.