Ekdal e Belec in nazionale. Lombardo lavora con Vialli? - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Ekdal e Belec in nazionale. Lombardo lavora con Vialli?

Pubblicato

su

Lombardo entra a far parte dello staff di Roberto Mancini. Ekdal e Belec convocati da Svezia e Slovenia

Dopo il post che ha fatto sognare i tifosi della Sampdoria, Attilio Lombardo è pronto per una nuova avventura professionale. Dopo aver ricoperto il ruolo di vice allenatore di Sinisa Mihajlovic, Lombardo entra a far parte dello staff di Roberto Mancini con il ruolo di assistente tecnico della Nazionale. I due potrebbero essere raggiunti da Gianluca Vialli a cui è stato proposto il ruolo di capo delegazione, offerta che l’ex blucerchiato non ha ancora accettato in attesa di capire se la cessione della Sampdoria andrà in porto.

In tema di nazionali continuano le convocazioni per i calciatori della Sampdoria. Dopo i polacchi, Joachim Andersen e Jakub Jankto, anche Vid Belec e Albin Ekdal partiranno per i ritiri di Slovenia e Svezia. Belec sarà impegnato nelle partite di qualificazione a Euro 2020 contro Israele e Macedonia, in programma il 21 e 24 marzo. Ekdal dovrà affrontare Romania e Norvegia nelle prime partite del girone di qualificazione in programma il 23 e 26 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.