Ekdal e il legame con Ranieri: «C'è un rapporto speciale»
Connettiti con noi

News

Ekdal e il legame con Ranieri: «C’è un rapporto speciale»

Pubblicato

su

Ekdal racconta il suo legame con Ranieri: «Rapporto che va oltre quello tecnico-giocatore. Negli ultimi tempi mi ha chiamato più volte»

La Sampdoria, seppur in posizione di classifica difficoltosa, ha cambiato marcia dall’arrivo di Claudio Ranieri. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Albin Ekdal ha raccontato il rapporto col tecnico romano. Ecco il suo pensiero:

«Differenze rispetto a quando mi allenava nel 2008 alle Juve? Nessuna. Quando arrivai in bianconero, ero giovane, ma mi parlava spesso, non dialogava soltanto con i titolari. Anche negli ultimi tempi mi ha chiamato più volte, e lo ha fatto pure con i compagni. Abbiamo un rapporto che va oltre quello tecnico-giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.