Ekdal e la stagione della Sampdoria: «Nessuno è contento»
Connettiti con noi

News

Ekdal e la stagione della Sampdoria: «Nessuno è contento»

Pubblicato

su

Ekdal e la stagione della Sampdoria ancora in corso: «Nessuno è contento. Sono deluso di me stesso e di tutto quanto fatto»

All’interno della sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Albin Ekdal ha mostrato rammarico per la stagione disputata fino adesso con la Sampdoria. Ecco il pensiero del centrocampista:

«Nessuno è contento: sono deluso di me stesso e di quanto abbiamo fatto sin qui. Secondo me la squadra ha molta più qualità di quella che è riuscita a esprimere sino ad oggi, mentre siamo ancora in bassa classifica. Non era quel che mi sarei aspettato prima di inizio stagione. Posso fare meglio, sono fra i più esperti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.